Plasma si rialza dai minimi: XPL fa +20%, ma il progetto di casa Tether ha ancora qualche problema
25j il y a•
haussier:
0
baissier:
0
Partager

Nelle ultime 24 ore XPL, token nativo della blockchain di Plasma, ha registrato un ottimo +20% sul grafico, andando a sancire un doppio minimo nella zona degli $0,08. I prezzi della moneta sono in forte recupero dopo gli ultimi mesi ribassisti di price action, mentre sul fronte Bitcoin continuano ad ...
L'articolo Plasma si rialza dai minimi: XPL fa +20%, ma il progetto di casa Tether ha ancora qualche problema proviene da Criptovaluta.it®.
25j il y a•
haussier:
0
baissier:
0
Partager
Connectez de manière sécurisée le portefeuille que vous utilisez pour commencer.








