Arbitrum in profonda crisi: 3 miliardi di perdite dai massimi e tanti utenti in fuga. Il layer 2 è morto?
1h ago•
bullish:
0
bearish:
0
Share

La blockchain di Arbitrum rimane sulla carta il maggior L2 di Ethereum, almeno secondo la classifica di L2BEAT, ma i dati on-chain suggeriscono che è in atto una fase di forte depressione. Il TVL della rete è in netta contrazione rispetto ai massimi di ottobre 2025, mentre una larga fetta ...
L'articolo Arbitrum in profonda crisi: 3 miliardi di perdite dai massimi e tanti utenti in fuga. Il layer 2 è morto? proviene da Criptovaluta.it®.
1h ago•
bullish:
0
bearish:
0
Share
Securely connect the portfolio you’re using to start.








