Olandese invia 100.000€ in Italia per investire in crypto e perde tutto. Banca vince e non restituisce nulla
3h ago•
bullish:
0
bearish:
0
Share
Un uomo olandese ha perso quasi 100.000€ con sedicenti investimenti nel mondo crypto e ha citato in giudizio l'istituto bancario ING, con l'accusa di non aver vigilato sui suoi trasferimenti. Secondo quanto riporta il sito olandese Crypto-Insiders, l'uomo avrebbe versato quasi 100.000€ con due bonifici a breve distanza, verso due ...
L'articolo Olandese invia 100.000€ in Italia per investire in crypto e perde tutto. Banca vince e non restituisce nulla proviene da Criptovaluta.it®.
3h ago•
bullish:
0
bearish:
0
Share
Securely connect the portfolio you’re using to start.






